Il nostro amico in Comune

Probabilmente senza il sostegno dei primi Comuni della Sardegna nel 2018 oggi il Sardinia Passport non esisterebbe. Grazie quindi ad Alghero, Castelsardo, Villasimius e Pula fra i tanti pionieri di questa iniziativa atta a promuovere il territorio e le attività produttive con una semplice rete di collaborazioni. 

I comuni della Sardegna in rete per il turista

Con il Sardinia Passport premiamo gli amici turisti con un credito (150€ annuale) da utilizzare presso le attività produttive che hanno aderito all'iniziativa e hanno superato la selezione.
 

"Il credito con tanto di "VISTO" aprirà le porte per visitare una Sardegna meravigliosa in modo divertente e risparmiando"  grazie alla partecipazione attiva dei comuni e in alcuni casi dei loro info point turistici!
 

I comuni, sensibilizzando l'iniziativa, sono parte fondamentale di questa azione di promozione turistica regionale, nazionale ma soprattutto internazionale. Un gruppo di operatori e commercianti che hanno deciso di creare una vera "rete di servizi al turista" offrendo le migliori condizioni di collaborazione.

Per valutazione e richiesta inserimento nuovo comune

Se sei interessato ad includere il tuo Comune al canale del Sardinia Passport per una promozione turistica e offrire alle attività economiche locali nuovi strumenti e opzioni di vendita e visibilità internazionale, contattaci al +39 0707966254 oppure