Semplice    Conveniente    Originale    Divertente

Il primo passo è acquistare il passaporto presso i nostri uffici informazioni, online o presso i fornitori di servizi autorizzati e rivenditori (info point, tour operator, agenzie di viaggio, hotel, ...).

Visualizza i servizi e le attività che accettano il passaporto sull'APP SARDINIA PASSPORT e www.sardiniapassport.it o chiama il nostro call center per saperne di più su attività e servizi nelle vicinanze per utilizzare il tuo credito.

Sardinia Passport

Risparmia fino a 150€

Sardinia Passport
Sardinia Passport
Sardinia Passport

Il primo passo è acquistare il passaporto e scaricare l'APP online (Sardinia Passport). Disponibile presso i nostri uffici informazioni, online o presso i fornitori di servizi autorizzati e rivenditori (tour operator, agenzie di viaggio, hotel,...).

Vedi tutti i servizi e le attività che accettano il passaporto sull'APP, su www.sardiniapassport.it o

chiama il nostro call center +39070 7966254 o WhatsApp +39 345 8791724 per saperne di più su attività e servizi e per utilizzare il tuo credito.

Alla prima richiesta di utilizzo del credito, che viene effettuata tramite il nostro call center, ti verrà inviato un preventivo (ad eccezione di ristoranti e attività commerciali che possono essere utilizzati direttamente e al mostrare il Passporto verrà applicato il credito a tuo favore fino al 10% della spesa) con il relativo credito applicato. 
L'offerta mostrerà chiaramente quanto dovrai pagare, al netto del credito applicato.

Confermeremo il servizio, applicheremo il CREDITO (fino al 10% della spesa preventivata), riceverai la conferma via SMS, whatsapp o email con tutti i dati completi del nostro partner. Ricordiamo che per Ristoranti, negozi di souvenirs o altre attività commerciali è sufficiente presentare il Passaporto o presentare l'APP in qualità di membro.

Con la nostra conferma puoi andare dal partner per utilizzare il servizio prenotato.

Al momento della quotazione ti verrà comunicato se l'importo netto è pagabile direttamente al nostro partner (in contanti o con carta di credito / debito) o a 11 TRAVEL GROUP (bonifico bancario, online con carta di credito / debito o direttamente in uno dei nostri INFO POINT in contanti).

L'importo che dovrai pagare in ogni caso sarà sempre al netto del credito che hai diritto a ricevere

in qualità di titolare del passaporto.

Quando arriverai dal nostro partner dovrai mostrare solo la conferma ricevuta da sms, whatsapp o email e il passaporto. Al momento dell'utilizzo del servizio, un timbro del partner verrà inserito nello spazio VISA (pagina 4 del Passaporto). In caso di problemi con il nostro partner, è necessario contattarci immediatamente. Saremo lieti di aiutarti!