Asinara 4x4 - Escursioni Naturalistiche - Porto Torres

Aggiornamento: 6 giu

Guida Esclusiva del Parco Nazionale dell’Asinara, e Guida Ambientale Escursionistica della Regione Sardegna. Esperta conoscitrice dell’isola fin dal 1998, grazie all’esperienza maturata nell’ambito della ricerca scientifica in collaborazione con l’università di Sassari, Veronica vi proporrà percorsi studiati ad hoc per ogni esigenza e curiosità.

Con le escursioni in fuoristrada e i percorsi trekking avrete la possibilità di scoprire l’isola nei suoi aspetti più nascosti e irraggiungibili, verso i luoghi ancora sconosciuti alla moltitudine, in cui godere della bellezza ed esplorare le particolarità della flora, della fauna e del passaggio umano in tutto il territorio.



Escursione giornaliera in Fuoristrada

L’escursione a bordo dei Land Rover Defender 110, (8 posti ciascuno) offre la possibilità di conoscere l’isola in maniera approfondita e di raggiungere zone inaccessibili con altri mezzi. Il faro di Punta Scorno, il bosco di Elighe Mannu, Punta della Scomunica. Uno spettacolo unico, tra strade sterrate sconosciute alla moltitudine.


 

I possessori di SARDINIA PASSPORT hanno diritto alla consulenza gratuita per organizzare itinerari personalizzati. Sarai assistito da un professionista che ti consiglierà cosa visitare dove dormire o dove mangiare in base alle tue preferenze e budget.


Per informazioni e/o prenotazione presso le attività incluse nel SARDINIA PASSPORT contattaci:


Email: desk@sardiniapassport.it

Tel. +39 070 7966254

WHATSAPP: +39 345 8791724

5 visualizzazioni0 commenti