Gita in Barca a Vela nel Golfo di Cagliari

Aggiornamento: 24 giu

PREZZO A PERSONA DA 50,00 €

Partiremo dal porto di Cagliari e navigheremo lungo Capo Sant'Elia. Durante il tragitto si possono ammirare il Faro di Calamosca, Cala Fighera e la Grotta dei Colombi (in congiunzione Grotta delle Colombe). Arriveremo nelle acque più basse e calme della spiaggia del Poetto dove potrete ammirare il maestoso promontorio della Sella del Diavolo.

Adagiata in una splendida baia dominata e riparata, quasi protetta, da due imponenti promontori: a est si trova Capo Sant'Elia, dominato da un antico faro, a ovest si trova l'affascinante Sella del Diavolo , così chiamata per la sua peculiare forma che la leggenda vuole fosse il luogo in cui atterrò Lucifero quando fu cacciato dal cielo.

WELCOME TO SARDINIA OPINIONI: Ti sei fatto una passeggiata nella città di Cagliari e ora desideri vederla dal mare? La comodità di questo tour è che parte dal porto turistico di Cagliari. Gli skipper sono esperti e vi porteranno in giro verso il simbolo di Cagliari: La Sella del Diavolo.

Puoi scegliere tra gite in barca di mezza giornata o di un'intera giornata. min. 2 persone alla partenza, massimo 10. Si prega di notare che lo skipper non è una guida.


I possessori di SARDINIA PASSPORT hanno diritto alla consulenza gratuita per organizzare itinerari personalizzati. Sarai assistito da un professionista che ti consiglierà cosa visitare dove dormire o dove mangiare in base alle tue preferenze e budget.


Per informazioni e/o prenotazione presso le attività incluse nel SARDINIA PASSPORT contattaci:


Email: desk@sardiniapassport.it

Tel. +39 070 7966254

WHATSAPP: +39 345 8791724


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti