Cagliari Tour in E-bike, 2 o 3 ore

Aggiornamento: 9 giu

PREZZO A PERSONA DA 20,00€

Cagliari: un punto di vista privilegiato per una città di storia, tradizioni, musei e panorami mozzafiato, una delle città più belle del Mediterraneo. L'e-bike è un modo originale per scoprire i luoghi più affascinanti di interesse storico-artistico e gli aspetti più emozionanti della città, divertendosi e con il minimo sforzo.

Visiterete il Quartiere di Castello con la sua Cattedrale, le torri pisane come la Torre dell'Elefante, le sue antiche mura e i suoi bastioni, dai quali potrete godere di un panorama mozzafiato.

WELCOME TO SARDINIA OPINIONI: A differenza delle bici normali, l'e-bike faciliterà il tuo viaggio che è un'aggiunta molto importante in una città costruita su una collina come Cagliari. Potrai comunque goderti l'allenamento e conoscere la città con la gente del posto.

Il quartiere di Villanova, sede delle confraternite più importanti e delle vie più suggestive. I quartieri Marina e Stampace, con i loro vicoli pieni di angoli misteriosi e multietnici, e gli innumerevoli piccoli santuari dove tradizioni, sapori e profumi riservano infinite sorprese.


I possessori di SARDINIA PASSPORT hanno diritto alla consulenza gratuita per organizzare itinerari personalizzati. Sarai assistito da un professionista che ti consiglierà cosa visitare dove dormire o dove mangiare in base alle tue preferenze e budget.


Per informazioni e/o prenotazione presso le attività incluse nel SARDINIA PASSPORT contattaci:


Email: desk@sardiniapassport.it

Tel. +39 070 7966254

WHATSAPP: +39 345 8791724

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti