Escursioni alle Grotte di Is Zuddas (Santadi) da Cagliari

Aggiornamento: 23 giu

PREZZO DA 60,00 € A PERSONA

Le rinomate grotte di Is Zuddas, si trovano nel Monte Meana a 256 metri, a 6 km da Santadi ea circa 60 km da Cagliari. Questo ambiente unico e irreale, ospita quattro stanze con stalagmiti e stalattiti. Queste particolari concrezioni rendono questo luogo davvero magico.

WELCOME TO SARDINIA OPINIONI: Una delle tante meraviglie della natura in Sardegna merita sicuramente una visita. Poiché non è necessario arrivare via mare come in altre grotte della Sardegna, l'accesso alle grotte non sarà influenzato dalle cattive condizioni meteorologiche e quindi sono aperte tutto l'anno.


Le grotte si estendono per una lunghezza di circa 1650 metri ma il percorso turistico è limitato a 500 metri. L'ambiente suggestivo e pittoresco fa di queste grotte un luogo che merita di essere visitato e ammirato.

Il transfert ti porterà alle grotte di Santadi e ritorno in circa 90 minuti.


I possessori di SARDINIA PASSPORT hanno diritto alla consulenza gratuita per organizzare itinerari personalizzati. Sarai assistito da un professionista che ti consiglierà cosa visitare dove dormire o dove mangiare in base alle tue preferenze e budget.


Per informazioni e/o prenotazione presso le attività incluse nel SARDINIA PASSPORT contattaci:


Email: desk@sardiniapassport.it

Tel. +39 070 7966254

WHATSAPP: +39 345 8791724

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti