top of page

Il nostro amico in Comune

Probabilmente senza il sostegno dei primi Comuni della Sardegna nel 2018 oggi il Sardinia Passport non esisterebbe. Grazie quindi ad Alghero, Castelsardo, Villasimius e Pula fra i tanti pionieri di questa iniziativa atta a promuovere il territorio e le attività produttive con una semplice rete di collaborazioni. 

I comuni della Sardegna in rete per il turista

Con il Sardinia Passport premiamo gli amici turisti con un credito (150€ annuale) da utilizzare presso le attività produttive che hanno aderito all'iniziativa e hanno superato la selezione.
 

"Il credito con tanto di "VISTO" aprirà le porte per visitare una Sardegna meravigliosa in modo divertente e risparmiando"  grazie alla partecipazione attiva dei comuni e in alcuni casi dei loro info point turistici!
 

I comuni, sensibilizzando l'iniziativa, sono parte fondamentale di questa azione di promozione turistica regionale, nazionale ma soprattutto internazionale. Un gruppo di operatori e commercianti che hanno deciso di creare una vera "rete di servizi al turista" offrendo le migliori condizioni di collaborazione.

Per valutazione e richiesta inserimento nuovo comune

Se sei interessato ad includere il tuo Comune al canale del Sardinia Passport per una promozione turistica e offrire alle attività economiche locali nuovi strumenti e opzioni di vendita e visibilità internazionale, contattaci al +39 0707966254 oppure

bottom of page