Escursione in 4X4 alla spiaggia di San Teodoro e al Monte Nieddu

Aggiornamento: 7 giu

ESCURSIONE DA 40,00€ A PERSONA

Ti piacerebbe esplorare l'entroterra di San Teodoro, con incantevoli vallate e un panorama mozzafiato in Land Rover? Durante i mesi estivi c'è anche la possibilità di tuffarsi nelle acque delle terme granitiche naturali delle cascate. Il tour di mezza giornata si conclude con una degustazione di prodotti tipici presso l'agriturismo stazzo. Cibo vegetariano è disponibile su richiesta.

Il programma inizia con la partenza da San Teodoro e la salita al monte. Una prima tappa sono le cascate di Pitrisconi e ci si aspettava una passeggiata di 30 minuti.

WELCOME TO SARDINIA OPINIONI: La Sardegna non è solo spiagge meravigliose ma anche paesaggi meravigliosi! Questa escursione è senza dubbio la migliore soluzione per scoprire la fauna mediterranea. Questa è un'esperienza unica per immergersi nella natura e nell'ospitalità sarda.

Si consiglia di utilizzare scarpe comode per seguire il sentiero, data la presenza di alcuni sassi. Dopo la passeggiata ci sarà un piccolo rinfresco. Al ritorno si può godere di una vista panoramica di Porto Taverna ad Orosei dal belvedere della Pala dei Monti.

Su richiesta si organizzano trasferimenti da Olbia o Arzachena (non inclusi nel prezzo)


I possessori di SARDINIA PASSPORT hanno diritto alla consulenza gratuita per organizzare itinerari personalizzati. Sarai assistito da un professionista che ti consiglierà cosa visitare dove dormire o dove mangiare in base alle tue preferenze e budget.


Per informazioni e/o prenotazione presso le attività incluse nel SARDINIA PASSPORT contattaci:


Email: desk@sardiniapassport.it

Tel. +39 070 7966254

WHATSAPP: +39 345 8791724

10 visualizzazioni0 commenti